051 484 7002
info@guerra-studiolegale.com

Cartella di pagamento

Studio Legale Guerra si occupa di valutazione e ricorso alla cartella di pagamento a Bologna.

La cartella di pagamento è il documento che Equitalia invia ai cittadini su incarico dell’ente creditore in cui sono riportate tutte le informazioni utili, tra cui l’ente che richiede il pagamento, il nominativo del debitore, la somma da versare, le procedure che Equitalia attiverà in caso di mancato pagamento nel termine dei 60 giorni. Nella cartella si trovano, inoltre, il dettaglio degli interessi, delle sanzioni e di tutte le altre spese, le indicazioni di come e dove pagare, presentare ricorso o richiedere una rateazione.

Studio Legale Guerra di Bologna valuta gli effetti della cartella di pagamento, ed insieme al cliente considera la possibilità e la validità di un ricorso o della impugnazione della cartella di pagamento. 

 

Tags: nullità pagamento esattoriale bologna, annullamento esattoriale pagamento bologna, procedura per annullamento e nullità esattoriale bologna, quando annullamento esattoriale e nullità atto esattoriale, richiesta di annullamento e nullità esattoriale a bologna, valutazione cartella esattoriale nullità bologna e annullamento, tempi per annullamento, la nullità dell’atto, la nullità degli atti